COME CONTATTARE GENIALCLICK

TI RICORDIAMO CHE IN AUTONOMIA, PUOI MODIFICARE ONLINE:

    • il veicolo assicurato (cambio veicolo)
    • la targa del veicolo (reimmatricolazione stesso veicolo)
    • la residenza
    • altri dati legati al veicolo (presenza box, antifurto, alimentazione, percorrenza annua)

    Se hai bisogno di informazioni, di assistenza o di inoltrare dei documenti clicca qui o chiama lo 02/3045.9009*.

    Ricorda di specificare il numero del tuo preventivo o della tua polizza e le informazioni inerenti al contraente (nome e cognome, data di nascita, località di residenza).

    Per denunciare un sinistro è indispensabile comunicare l’accaduto tempestivamente al Servizio Sinistri, che puoi contattare al numero urbano 02/3045.9650* oppure via e-mail all'indirizzo sinistri@allianzdirect.it per fornirci i dati necessari alla registrazione della tua denuncia. I nostri assistenti ti daranno tutte le informazioni utili per il prosieguo della pratica.

    Devi inviare dei documenti?

    La dimensione massima accettata per i file allegati per la casella documenti è 5 MB, i formati accettati sono .doc .jpg .pdf .bmp


    * Numero di rete fissa, il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00.