COME MODIFICARE UNA POLIZZA GENIALCLICK
Se la tua situazione assicurativa cambia, puoi modificare la tua polizza online: accedi alla tua Area personale (se non ricordi la password, puoi rercuperarla).
Seleziona la polizza che vuoi modificare clicca su "modifica": vedrai tutte le modifiche che possono essere effettuate.
Cosa puoi modificare online
Accedendo alla tua Area Personale, puoi modificare:
- il veicolo assicurato (cambio veicolo)
- la targa del veicolo (reimmatricolazione stesso veicolo)
- la residenza
- altri dati legati al veicolo (presenza box, antifurto, alimentazione, percorrenza annua)
Per i casi non indicati, scrivici in chat o chiama lo 02/3045.9009* per richiedere assistenza.
Inserisci tutte le informazioni richieste e salva il tuo nuovo preventivo, che riporterà tutte le nuove informazioni e per questo potresti avere diritto ad un rimborso oppure dover pagare un'integrazione.
Controlla il preventivo e verifica se, prima di acquistare la tua polizza, dovrai inviare dei documenti. Il premio del preventivo è subordinato alla verifica della eventuale documentazione richiesta.
Quando avrai inviato tutti i documenti richiesti ed effettuato il pagamento (se necessario) GenialClick emetterà la polizza aggiornata: riceverai quindi una e-mail con tutti i documenti aggiornati e un sms di conferma emissione polizza.
*Numero di rete fissa, il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00.