COME MODIFICARE UNA POLIZZA GENIALCLICK

 Le modifiche alla tua polizza posso essere effettuate online, in completa autonomia, accedendo alla tua Area Personale.
Consultando la polizza che intendi modificare troverai il pulsante "modifica", cliccando il quale vedrai tutte le modifiche che possono essere effettuate.

Cosa puoi modificare online

    • il veicolo assicurato (cambio veicolo)
    • la targa del veicolo (re immatricolazione stesso veicolo)
    • la residenza
    • altri dati legati al veicolo (presenza box, antifurto, alimentazione, percorrenza annua)

    Per i casi non indicati, clicca qui o chiama lo 02/3045.9009* per richiedere assistenza.

    Una volta completati tutti i campi richiesti, il nostro sistema provvederà a calcolare l'eventuale nuovo prezzo (potresti avere diritto ad un rimborso oppure dover pagare un'integrazione) e ad emettere un nuovo preventivo, nel quale troverai anche elencati i documenti necessari per il perfezionamento della polizza.

    ATTENZIONE: se dopo il calcolo del preventivo ti vengono richiesti dei documenti per l’emissione della polizza ricordati di inviarli prima di effettuare il pagamento: infatti il premio del preventivo è subordinato alla verifica della eventuale documentazione richiesta.

    Quando avrai inviato tutti i documenti richiesti ed effettuato il pagamento (se necessario) GenialClick emetterà la polizza aggiornata: riceverai quindi una e-mail con allegata la quietanza per circolare (utile nel caso di cambio veicolo) e un sms di conferma emissione polizza.

     

*Numero di rete fissa, il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00.